SERRATURE - Zucconelli, Serramenti, Grate di Sicurezza, Porte, Blindate, da Interni, Finestre, pvc, Zanzariere, Zucconelli & Figli snc Cinisello Balsamo.

Novità
Porte Blindate
Vai ai contenuti

Menu principale:

SERRATURE

PORTE
Serrature

Doppia mappa ricifrabile

Il modello a doppia mappa è dotato di un innovativo sistema brevettato di ricifrabilità con “SIM” metallica.

Senza l’ausilio di cacciaviti e senza richiedere l’asportazione della mostrina, è possibile sostituire la scheda di cifratura della chiave, dal lato interno della porta. Un sistema estremamente facile, rapido e “fai da te” per consentire a chiunque, in qualsiasi momento, di cambiare la combinazione della serratura quando lo si reputi necessario e senza l’intervento di un tecnico specializzato.

Il meccanismo ad ingranaggi ne assicura un movimento silenzioso e morbido. In dotazione di serie viene fornita una chiave cantiere unificata.

La serratura è protetta da una piastra in acciaio al manganese. Su richiesta è possibile aggiungere alla serratura a doppia mappa una serratura di servizio a cilindro.

Cilindro europeo ricifrabile

Il meccanismo ad ingranaggi rende il movimento di chiusura e apertura particolarmente morbido e silenzioso.
La serratura viene fornita con 3 chiavi padronali e una nuova chiave in busta sigillata che verrà usata dal cliente solo quando avrà necessità di cambiare la cifratura della serratura, dopo di che le 3 chiavi precedenti non funzioneranno più.

Per facilitare il rivestimento della scocca con un pannello di finitura più o meno spesso, la protezione del cilindro è telescopica. È fornito di serie nei modelli bilamiera (e su richiesta anche in quelli monolamiera) un cilindro di alta sicurezza ricifrabile a due vite con duplicazione protetta della chiave: la si può effettuare solo nei centri di servizio autorizzati ed esclusivamente presentando il Certificato di Proprietà relativo.
In dotazione di serie viene fornito un cilindro cantiere a chiave unificata.

Tripla mappa ricifrabile

Nuovissimo modello di serratura con chiave speciale a tripla mappa.

Il foro d’entrata della chiave è quasi invisibile, dunque esteticamente gradevole ed adattabile a qualsiasi pannello di finitura.

È una serratura ricifrabile a tre vite. Le chiavi sono pieghevoli, quindi comode e pratiche, e la loro duplicazione è protetta perché si può effettuare solo nei centri di servizio autorizzati ed esclusivamente presentando il Certificato di Proprietà relativo.

In dotazione di serie viene fornita una chiave cantiere unificata. La serratura è protetta da una piastra in acciaio al manganese.

E' possibile, su richiesta, avere la serratura con sistema di interblocco.

Cilindro europeo con 2 ganasce rotanti

Serratura a cilindro europeo con meccanismo monomandata, che movimenta chiavistelli mobili cilindrici, più due ganasce rotanti al centro.

La serratura è dotata di sistema di interblocco fisso.

Per facilitare il rivestimento della scocca con un pannello di finitura più o meno spesso, la protezione del cilindro è telescopica.

E' fornito di serie nei modelli bilamiera (e su richiesta anche in quelli monolamiera) un cilindro di alta sicurezza ricifrabile a due vite con duplicazione protetta della chiave: la si può effettuare solo nei centri di servizio autorizzati ed esclusivamente presentando il Certificato di Proprietà relativo.

Cilindro con maniglione antipanico omologato

Intelligente e sicura, specifica per le uscite d’emergenza.

Spingendo il maniglione la serratura, anche se chiusa con tutte le mandate, si apre completamente e immediatamente consentendo un’uscita rapida.

Elettronica Motorizzata

La comodità di non dover utilizzare una chiave per aprire o chiudere una porta e la sicurezza di non perdere una chiave, di non farsela rubare o duplicare indebitamente. Alimentata a batteria o a rete con batterie ricaricabili. Il funzionamento è determinato dall’inserimento di un codice da 4 a 8 cifre. Si possono memorizzare sino ad un massimo di 128 codici. Dal lato interno la porta si apre semplicemente premendo un tasto. Possibilità di cambiare codice infinite volte e di inserire un codice di servizio disabilitabile all’occorrenza. In caso di necessità, l’elettronica può essere esclusa consentendo di aprire e chiudere manualmente, azionando il cilindro della serratura.

L’apertura della porta si effettua attraverso un comando elettronico: tutti i chiavistelli mobili arretrano automaticamente. La chiusura avviene, sempre in modo automatico, non appena viene accostata la porta.
C
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Torna ai contenuti | Torna al menu